Montblanc Meisterstuck 146

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rikimilan
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto stilografico

    Group
    Member
    Posts
    31,792
    Location
    Nato a Modena, vivo a Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sabbate @ 9/10/2015, 10:30) 
    Carissimo collega, giusto ieri pomeriggio ho deciso di caricare la mia 149 extrafine (flusso magro)con. Il Kiwa Guro blu _nero, veramente una gradita sorpresa. La penna ha iniziato a scrivere bene con tratto regolare e fluidità unica paragonato agli altri inchiostri. In aggiunta e' anche indelebile quindi utile per il nostro lavoro. Da fare.Ciao

    Se è il blu-nero è il Sei Boku allora ;) per quello che ho letto il nero, ovvero il Kiwa Guro è ancora più fluido e lubrificante (dovesse interessare, posso inviarti un link su amazon dove è in offerta a 20,42€ con spedizione gratuita).

    Le caratteristiche da te elencate sono quelle che mi fanno amare il Kiwa Guro (tant'è che è presente su tutte le altre penne che ho inchiostrate al momento). Allo stesso tempo, però, adoro scrivere in verde perché da quel tocco di personale in più. Devo decidere, insomma, se voglio usare la MB sulle cartelle cliniche (quindi inchiostro nero e indelebile) o se la riservo alle cose personali (e allora via libera al verde).
     
    Top
    .
12 replies since 8/10/2015, 17:52   3165 views
  Share  
.